esempio

Azienda

 

INCARICOTECH unisce esperienze e competenze di diverse realtà imprenditoriali che operano nei settori della logistica distributiva ed industriale, allo scopo di semplificare e rendere più efficienti i processi operativi .

Ci rivolgiamo ad aziende, uffici ed enti che abbiano esigenze di ottimizzazione della catena distributiva, logistica o di magazzino partendo dallo studio dello stato di fatto. Il risultato vuole essere la realizzazione della miglior soluzione logistica personalizzata, rappresentata sia dalla semplice riorganizzazione logistica del magazzino esistente sia dall’implementazione con diversi sistemi automatici, semiautomatici o manuali.

Attraverso l’analisi concreta siamo in grado di ottimizzare flussi di semilavorati, accessori, prodotti finiti ed archivi, permettendo un reale miglioramento distributivo e gestionale, evitando sprechi, ritardi e costi aggiuntivi; il primo step è la creazione di semplici KPI condivisi con il cliente .

Il passo successivo è la fase operativa, che può prevedere:

  • L’ottimizzazione di aree gestite manualmente
  • L’Integrazione con handling semiautomatici
  • I Sistemi di gestione WMS
  • Magazzini automatici

 

INCARICOTECH è l’importatore italiano di HANEL, l’azienda tedesca leader mondiale nella produzione di magazzini verticali automatici, rotanti e non.
Per prima ha introdotto sul mercato un magazzino verticale automatico nel 1957 e che oggi produce nei tre stabilimenti europei i sistemi che esporta in tutto il mondo.