Magazzini Automatici Usati

 

Ciclicamente si presentano disponibilità di magazzini automatici usati che vengono ritirati a causa di cessazioni attività, rinnovo parco macchine, delocalizzazione dei servizi di magazzino o altro.
INCARICOTECH si occupa delle attività di smontaggio/rimontaggio, del ripristino e del ricondizionamento del magazzino automatico Hänel usato.

Queste attività garantiscono il buon funzionamento degli stessi, sia per la natura altamente qualitativa del prodotto che per la durata della componentistica, tanto meccanica quanto elettronica.
Spesso, infatti, con negative sorprese per i Clienti, altri produttori non garantiscono continuità del controllo elettronico e del software di bordo macchina dei propri prodotti, imponendo così successivi revamping, economicamente onerosi e pesanti sul piano del fermo produttivo.
I nostri incaricati sapranno valutare, dopo opportuna analisi delle specifiche esigenze del Cliente, la possibilità di offrire una soluzione con i magazzini verticali automatici Hänel magari attingendo dal catalogo dell’usato.

Sono disponibili Magazzini Verticali Usati di diverse dimensioni ed altezze.
Contattate i nostri consulenti commerciali per maggiori informazioni ed approfondimenti.