Magazzini automatici per settore meccanico

INCARICOTECH è divenuta negli anni un punto di riferimento per chi desidera:

  • conoscere in ogni momento l’esatta ubicazione della merce in magazzino
  • ridurre i tempi morti associati alle classiche operazioni di stoccaggio
  • ottimizzare lo spazio grazie a soluzioni sviluppate in verticale
  • incrementare il livello di efficienza e ridurre le possibilità di errore
  • diminuire i costi generali di magazzino

L’azienda si occupa della vendita e del montaggio di magazzini automatici per lo stoccaggio verticale di merci, applicabili in diversi settori industriali quali:

  • Automotive
  • Oleodinamico
  • Lavorazioni meccaniche (si utilizzano magazzini automatici per barre, utensili, semilavorati. minuterie e componenti metallici finiti)
  • Stampi
  • Aerospaziale
  • Nautica
  • Macchinari
Magazzini-automatici-per-barre

Se state pensando di installare magazzini automatici per lo stoccaggio di barre o componenti oleodinamici e vorreste ricevere un preventivo senza impegno, non esitate a contattarci. Oggigiorno, affidarsi ai magazzini automatici verticali, significa avere l’opportunità di conservare un maggior numero di articoli sfruttando al meglio ogni piccolo spazio a disposizione.

Stoccaggio-verticale-utensili
Componenti-metallici-oleodinamici
Costo-magazzini-automatici-per-minuterie

Magazzini automatici per stampi

Attraverso l’installazione di un magazzino verticale automatico per stampi, non si avranno più scaffali e materiali su pallet a terra, ma un sistema che sfrutta l’altezza e propone gli stampi sempre ad un livello ergonomico ed in completa sicurezza. In questo modo il materiale sarà sempre sotto controllo e gestito automaticamente.

Questi, sono riservati anche allo stoccaggio di altre attrezzature di lavoro. Non vengono progettati solo con l’obiettivo di sfruttare la gestione degli spazi in magazzino, ma anche per assicurare la completa tracciabilità dei materiali da stoccare. In questa tipologia di magazzini, il concetto di velocità seppur importante, è posto in secondo piano rispetto alla flessibilità operativa, fondamentale per l’organizzazione dei processi.

Stampi-per-industria-automotive
In-completa-sicurezza
Piccolo-spazio-a-disposizione

Magazzini automatici per barre

Attraverso l’installazione di un magazzino verticale automatico per barre si avrà un sistema che sfrutta l’altezza e propone le barre sempre ad un livello ergonomico ed in completa sicurezza.

Diverse realtà industriali, all’interno dei propri magazzini, si trovano a dover gestire diversi articoli, come le barre, le cui caratteristiche principali sono rappresentate da lunghezza e peso di una certa entità. Pertanto, devono poter fare affidamento su un magazzino automatico per barre che permetta uno stoccaggio ed una movimentazione degli articoli “ad hoc”. INCARICOTECH propone diverse soluzioni in questo ambito, con macchine ideali per chi è alla ricerca di efficienza e funzionalità.

Contattateci per richiedere l’installazione del vostro magazzino verticale.

cument').ready(function($){ $('[title]').removeAttr('title'); });