Scaffalature e soppalchi industriali

Le scaffalature industriali sono attrezzature fisse di magazzino utilizzate dalle aziende che hanno la necessità di stoccare materiali in altezza su più livelli. INCARICOTECH dispone di un’ampia varietà di scaffali industriali, che vanno dai porta pallet ai drive-in, fino alle autoportanti e al cantilever, impiegato generalmente per stivare materiali di dimensioni non indifferenti quali barre, lamiere, pannelli in legno e profilati. Oltre alla fornitura di scaffalature industriali, INCARICOTECH si occupa della fornitura di soppalchi per magazzini.

Per ricevere maggiori informazioni in merito alle nostre scaffalature metalliche a ripiani e ai soppalchi per magazzini, non esitate a contattarci.

Scaffalature-industriali-per-magazzini
Soppalchi-porta-pallet
Cantilever-autoportanti-porta-lamiere
Fornitura-scaffalature-industriali-a-ripiani

Tipologie di scaffalature

Porta pallet: rappresentano una soluzione tanto tradizionale quanto efficace, soprattutto nello stoccaggio di grandi quantità di materiali.

Cantilever: è un sistema modulare e autoportante impiegato normalmente per stivare materiali di dimensioni non indifferenti quali barre, lamiere, pannelli in legno e profilati.

Drive-in: adatti a movimentare grandi quantità di articoli di una stessa tipologia, hanno il vantaggio di sfruttare nel migliore dei modi il volume utile all’interno del magazzino.

Autoportanti: costituiscono scaffalature industriali installabili all’esterno del magazzino, la cui struttura vede la presenza elementi quali tettoie, pensiline e rivestimenti.

Di grande importanza sono anche le scaffalature industriali per il “Picking”, destinate a materiali sfusi o stoccati all’interno dei cartoni (e movimentati manualmente).

Prezzi-scaffalature-metalliche-per-profilati
Soffitti-medio-alti
Grandi-quantita-di-materiali

Soppalchi Industriali

I soppalchi industriali sono considerati dei “moltiplicatori di spazio” poiché permettono di aumentare facilmente sia l’area di lavoro che la capacità di magazzino, portando a sfruttare ogni centimetro di spazio. L’inserimento di queste strutture autoportanti ha il vantaggio di non richiedere lavori invasivi, evitando di alterare lo stato degli edifici. Si adattano in modo particolare agli ambienti caratterizzati da soffitti medio-alti e, sviluppandosi in altezza, raddoppiano la superficie calpestabile. Trattandosi di strutture smontabili e rimontabili, assicurano ingombro minimo e, se necessario, possono essere trasferiti in altra sede. Proprio per questo riescono a rispondere perfettamente alle esigenze di produttori e commercianti, dai piccoli artigiani fino alle grandi imprese. Infine, il fatto di poter essere divisi da pareti in cartongesso, oppure mobili, è garanzia di estrema versatilità.

I soppalchi industriali presentati da INCARICOTECH, possiedono una gamma particolarmente ampia di accessori: questo contribuisce ad aumentarne il livello di affidabilità e sicurezza.

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito.

cument').ready(function($){ $('[title]').removeAttr('title'); });