Dal 3 al 5 Ottobre torna il MedMove a Catania, la fiera dei trasporti e della logistica. Quello Siciliano è un contesto in fortissimo sviluppo, ,e i punti di forza sono proprio le relazioni.
Quest’anno, la fiera non avrà il solo focus legato al movimento terra e ai traporti, ma si aprirà anche al mondo dell’intralogistica e della mobilità. Incaricotech, forte della collaborazione con importanti aziende del territorio, sarà presente per proseguire con le lunghe collaborazioni con il tessuto imprenditoriale e aziendale locale.
L’appuntamento di MedMove a Catania è quindi l’opportunità per le realtà del territorio che vogliono implementare infrastrutture affidabili e migliorare la propria produttività e competitività.
Competitività e ZES
Si sta assistendo ad un progressivo e sempre crescente interesse delle aziende nelle soluzioni di automazione. Per far fronte a queste necessità, è stato messo in piedi un sistema di incentivi e agevolazioni studiato appositamente per il centro-sud.
La ZES, di cui abbiamo parlato in questo precedente articolo consente di ottenere diverse forme di credito d’imposta, le cui percentuali variano da regione a regione:
40% dei costi per Calabria, Campania, Puglia e Sicilia
30% per Basilica, Molise e Sardegna
15% per le zone assistite dell’Abruzzo.
Ti aspettiamo al al Pad. C1 Stand 85 a SiciliaFiera a Catania dal 3 al 5 Ottobre 2025. Oltre a un buon caffè, potrai toccare dal vivo alcune delle nostre soluzioni per il miglioramento e l’efficentamento del magazzino della tua azienda.
Per richiedere il biglietto gratuito, contattaci, oppure clicca quì