Magazzino automatizzato per logistica distributiva

Materiali di alto valore, difficoltà nella gestione, grande numero di referenze, controllo e gestione dei flussi: questi sono i punti che vengono dettagliatamente gestiti grazie ai magazzini verticali automatici.

INCARICOTECH si occupa della vendita e del montaggio di

  • Farmacia
  • Negozio di ferramenta
  • Ricambi industriali
  • Vendita a banco (varia)
  • Vendita ricambi
  • Utensili
  • Dealer auto/truck
Magazzino-automatizzato-per-farmacia

State pensando all’installazione di un magazzino automatizzato per la vostra farmacia? Vorreste conoscere maggiori dettagli in merito al montaggio di una macchina per lo stoccaggio o per l’archivio automatico di documenti? Contattateci!

Macchina-per-lo-stoccaggio-automatico-ricambi-industriali
Montaggio-magazzino-automatizzato-per-negozio-di-ferramenta
Vendita-macchina-per-archivio-automatico

Gestione degli utensili

Chi è alla ricerca di magazzini automatici per utensili immediati e semplici nell’utilizzo, in grado di garantire sicurezza agli addetti e adeguata protezione ai materiali, può affidarsi alle soluzioni proposte da INCARICOTECH. I magazzini automatici per utensili “Rotomat”, ad esempio, grazie al meccanismo rotatorio di cui dispongono, massimizzano sia lo spazio nel magazzino che quello disponibili nei vassoi. Questi ultimi, riuscendo a raggiungere la postazione dell’operatore in pochi istanti, assicurano anche una grande velocità nella gestione degli articoli, portando ad un notevole risparmio di tempo e, di conseguenza, ad un aumento della produttività.

Logistica-distributiva
Gestione-del-farmaco
Notevole-risparmio-di-tempo

Magazzini per farmacie

Tutte le problematiche della gestione del farmaco, dell’evasione dell’ordine e delle limitate condizioni ambientali della farmacia, vengono superate attraverso l’installazione di magazzini verticali automatici Rotomat.

INCARICOTECH propone alla propria clientela diversi magazzini automatici per farmacia, scelta ideale per lo stoccaggio, in grado di assicurare un incremento del livello di efficienza e una riduzione delle possibilità di errore. I ridotti tempi di attesa sono fondamentali in questa tipologia di magazzini automatici, soprattutto qualora si manifestino specifiche esigenze di controllo, gestione e tracciabilità di prodotti. Altre soluzioni per le farmacie, oltre a conservare gli articoli in condizioni di umidità estremamente bassa, mantengono monitorata la temperatura all’interno degli stessi magazzini, eliminando il rischio di alterazioni negli articoli facilmente deteriorabili.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

cument').ready(function($){ $('[title]').removeAttr('title'); });