Montaggi ed installazioni

La scelta di investire in magazzini automatici verticali nasce per lo più dalla necessità di migliorare l’organizzazione e la gestione del magazzino, incrementando le performance e il servizio al cliente, minimizzando gli errori e ottimizzando i costi. L’installazione di tali macchine per il deposito e lo stoccaggio di merci e scorte industriali, rappresenta la soluzione automatizzata che ha preso maggiormente piede all’interno dell’intralogistica negli ultimi anni.

INCARICOTECH offre il servizio di installazione di nuovi magazzini e lo smontaggio e la reinstallazione di vecchi magazzini automatici, incluso il servizio di trasferimento del materiale. Al bisogno, inoltre, è in grado, dopo un’attenta analisi, di integrare sistemi di diverse generazioni.

State pensando al montaggio di sistemi verticali traslati e rotanti

Hänel? Contattateci per ricevere un preventivo senza impegno.

Installazione-magazzini-automatici-hanel
Montaggio-sistemi-gestione-scorte-industriali
Deposito-e-stoccaggio-merci
Preventivo-magazzini-automatici

Montaggio semplice e veloce

Ogni azienda ha l’obiettivo di garantire un flusso di produzione costante in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Riorganizzare una parte del processo produttivo e della supply chain così importante come il magazzino desta, dunque, non poche preoccupazioni. Tuttavia, per installare un magazzino automatico verticale il tempo richiesto non è assolutamente maggiore rispetto a quello necessario per il montaggio di soluzioni tradizionali statiche.

L’ulteriore vantaggio riguarda la facilità e il poco spazio richiesto per il montaggio: un magazzino automatico verticale, infatti, richiede poco spazio anche per l’installazione e soprattutto può essere fatta continuando a mantenere attiva la parte di magazzino non coinvolta. Anche l’inserimento della merce all’interno delle macchine può essere concluso in tempi molto brevi grazie alla semplicità di caricamento dei cassetti.

Risulta evidente, quindi, che riorganizzare un magazzino statico richiede un dispendio di tempo e spazio maggiore rispetto all’introduzione di magazzini verticali automatici e che questi ultimi risultano di conseguenza la soluzione migliore.

Installazione-magazzini-verticali-rotanti
Flusso-di-produzione-costante
Caricamento-cassetti

Una soluzione avanzata rispetto a quelli tradizionali

Il magazzino automatico verticale rappresenta una soluzione avanzata rispetto a quelli tradizionali, ma non per questo è di difficile utilizzo. Al contrario risulta flessibile e facilmente realizzabile.

Contattateci per richiederne l’installazione all’interno della vostra azienda.

cument').ready(function($){ $('[title]').removeAttr('title'); });