Gestione del magazzino a 360°

I magazzini verticali automatici Incaricotech sono dotati di consolle di comando che ne consente l’uso senza la necessità di un computer aggiuntivo.

Dotata di software per la gestione del magazzino integrato, oltre a permettere l’utilizzo del magazzino per lo stoccaggio dei materiali, grazie alle numerose funzioni disponibili, permette di avere una visione chiara ed il controllo completo sui materiali e sull’inventario.

La console dispone di quattro diverse modalità operative e permette di creare una connessione fra più magazzini verticali ma anche di interconnetterli con il gestionale aziendale.

A questo si aggiunge un’elevata semplicità d’uso, che consente agli addetti di diventare operativi in breve tempo.

I modelli

La console di comando è disponibile in due versioni, l’MP12N più compatta e l’MP14N con Touch screen da 12″ e nuova grafica.

Console MP 12 N

  • Display grafico 10,4″ Touch Screen
  • SVGA 800×600 TFT
  • Tastiera industriale alfanumerica “qwerty”

Console MP 14 N

  • Display Grafico 12,1” Touch Screen
  • SVGA 1024 x 768 TFT
  • Tastiera alfanumerica virtuale

Ergonomica al 100%

La console di comando è sempre posta nelle immediate vicinanze del magazzino verticale, sul fianco oppure direttamente sopra o sotto al punto di accesso.

La posizione della consolle di comando può essere configurata a seconda delle esigenze per garantire il massimo confort dell’utente.

A renderla ulteriormente ergonomica sono gli accessori disponibili grazie al quale è possibile anche muoverla e direzionarla a proprio piacimento.