Rete di assistenza tecnica e manutenzione magazzini automatici

La cura e l’attenzione per i servizi di assistenza tecnica e manutenzione magazzini automatici, rappresenta un punto di forza della nostra organizzazione: i nostri tecnici si mettono sempre a vostra completa disposizione, per un semplice chiarimento o per organizzare un rapido intervento in caso di inconvenienti tecnici o guasti al vostro sistema automatico verticale per lo stoccaggio ed il picking di merci. Ogni sistema può essere supportato da una Hot-Line per una soluzione dei problemi in tempo reale.

Il nostro servizio di manutenzione presso il cliente è ideale per tutti quei macchinari ed impianti che, per differenti motivi, non possono essere inviati in riparazione. Grazie alle nostre squadre di tecnici specializzati, siamo in grado di raggiungere tutto il territorio nazionale, effettuando le riparazioni necessarie nel minor tempo possibile. Questo permette al cliente di minimizzare i danni da fermo-macchina.

Il nostro servizio di manutenzione preventiva ci permette di fornire un quadro dettagliato dello stato dell’impianto, per poi programmare un piano di manutenzione ad hoc, studiato appositamente per le esigenze del cliente. Questo garantisce ovvi vantaggi, tra i quali una forte riduzione dei rischi di un fermo-macchina e un’ottimizzazione dei tempi di manutenzione ordinaria.

La manutenzione preventiva prevede:

  • la verifica periodica della funzionalità del sistema (hardware)
  • l’individuazione ed eliminazione di eventuali anomalie
  • interventi on site hardware e software
  • estensione di garanzia

Sulla base delle funzionalità delle vostre macchine, stabiliamo un programma per fornirvi i ricambi necessari originali per il perfetto funzionamento del sistema.

Per noi la soddisfazione del cliente è importante. Per questo ci prendiamo cura del tuo magazzino automatico verticale prima, durante e dopo.

Il Digital Remote Assistance è un servizio che Incaricotech ha implementato per raggiungere nuovi orizzonti sul fronte dell’assistenza tecnica e del customer service.

Attraverso una piattaforma denominata Digital Remote Assistance, l’operatore in loco sarà in grado di effettuare una prima diagnosi e di risolvere problematiche complesse laddove non siano necessarie competenze e conoscenze specifiche del magazzino verticale automatico. L’uso degli smart glasses dà la possibilità di leggere istruzioni direttamente dalla lente, accedere alla banca dati e riprendere l’intervento mostrandolo in diretta all’operatore che guiderà passo dopo passo il procedimento da remoto

Comincia da oggi a migliorare la logistica in azienda

Abbiamo dato supporto a centinaia di aziende grandi medie e piccole nel miglioramento dei flussi di lavoro. Contattaci per un primo incontro: ti mostreremo le nostre soluzioni per ottimizzare la produzione e smettere di perdere tempo!
Contattaci