
Dal 4 al 6 marzo 2026, Incaricotech sarà tra i protagonisti di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, in programma a BolognaFiere. Un appuntamento che ogni anno riunisce aziende, professionisti e decision maker per confrontarsi sulle evoluzioni tecnologiche che stanno trasformando i processi produttivi e logistici dell’industria manifatturiera.
All’interno del Salone della Logistica, presenteremo soluzioni dedicate all’automazione del magazzino e all’ottimizzazione dei flussi intralogistici.
I magazzini verticali automatici rappresentano una risposta concreta alle esigenze di spazio ed efficienza. Tra i principali vantaggi:
La combinazione di questi fattori consente di ridurre sprechi di tempo e risorse, con un ritorno dell’investimento mediamente inferiore ai 12 mesi.
Presso lo stand Incaricotech sarà possibile vedere da vicino e testare:
La Legge di Bilancio 2026 reintroduce l’Iperammortamento, aprendo una finestra strategica per le imprese che investono in automazione dal 1° gennaio 2026 al 30 settembre 2028. I magazzini verticali automatizzati e il WMS (Warehouse Management System) I-TECH rispondono ai requisiti previsti dalla normativa, permettendo l’accesso alle agevolazioni fiscali previste dall’Iperammortamento.
L’iperammortamento è cumulabile con altre misure nazionali ed europee, come la Nuova Sabatini e il Credito d’Imposta Mezzogiorno, nel rispetto del limiti previsti. Un’opportunità che consente di ridurre l’impatto dell’investimento e accelerare l’evoluzione dei processi intralogistici.
Ti aspettiamo allo stand A14 nel Padiglione 29.
Non pagare, il biglietto d’ingresso te lo diamo noi.
Compila il form per ricevere il codice invito omaggio.

