La partecipazione di Incaricotech alla fiera internazionale Intralogistica Italia si inserisce in una strategia mirata di sviluppo commerciale e rafforzamento del brand nel settore dell’automazione logistica.
L’iniziativa è stata progettata con un approccio integrato e orientato ai risultati, che coinvolge le aree commerciale, marketing e tecnica dell’impresa.
Forti della qualità del prodotto, della consulenza atta a fornire le giuste soluzioni, e del servizio post vendita reattivo e competente, la partecipazione di Incaricotech a Intralogistica è, e rimane, quello di fornire visibilità al brand Incaricotech per posizionarlo in maniera sempre più decisa nel mercato dell’intralogistica e dei fornitori di soluzioni di magazzini verticali, WMS e material handling. I risultati hanno trovato pieno riscontro nell’iniziativa fieristica.
Il progetto è stato finanziato dal programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027
Bando Fiere internazionali in Lombardia 2024. Azione 1.3.1. “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri”